Il Distretto urbano del commercio di Varese, in collaborazione con il Comune e Confcommercio Ascom Varese, organizza nella giornata di sabato 10 settembre “Lo Sbaracco edizione 2022”.
I negozi potranno effettuare una vendita promozionale del “fuori tutto” anche con iniziative personalizzate a favore della clientela. A chi ne farà richiesta, verranno forniti gratuitamente gadgets in materiale green con logo del Distretto commerciale varesino da omaggiare ai clienti.
Per evidenziare il negozio aderente all’iniziativa verranno consegnate locandine da esporre in vetrina e altri oggetti distintivi (es. palloncini).
Le spese relative a quanto indicato saranno a carico del Distretto.
Nel corso della giornata sono programmati momenti di animazione nel centro storico della città con esibizioni musicali di band itineranti e artisti di strada.
L’evento verrà promosso e pubblicizzato attraverso i canali di comunicazione del Comune e dei soggetti partner dell’iniziativa.
Gli operatori commerciali che intendono aderire all’evento devono compilare entro il 6 settembre la seguente scheda cliccando sul link:
https://forms.gle/917kQjwJ5DG3MTNg6
Per ulteriori info scrivere a: associazioninvareseduc@gmail.com


