News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Come ottimizzare le vendite online nel periodo natalizio

Corso online gratuito lunedì 8 novembre dalle ore 20.30 alle 22

IL CORSO

Trucchi e segreti per cavalcare l’onda del Natale e sfruttare questo periodo per posizionare la nostra attività online e giovarne per tutto l’anno.

Un momento, quello del periodo natalizio e della corsa ai regali,  mai così importante come quest’anno: dopo i mesi di chiusure a causa della pandemia, è d’obbligo trovare l’idea vincente e attuare strategie performanti di posizionamento e vendita.

IL DOCENTE

Alessandro Buzzi, esperto di Marketing e Comunicazione. Ha ricoperto per anni il ruolo di direttore Marketing nelle più importanti aziende del territorio. Docente di marketing e comunicazione all’università degli Studi dell’Insubria, è uno stimato professionista con spiccate competenze in tutte le sfumature del processo di vendita. Creativo per passione coltiva molti hobby, fra i quali la lettura, l’arte, i viaggi ma soprattutto il suo lavoro. Ottimo conoscitore del mondo digitale e ambito professionista nel marketing aziendale hanno contribuito alla creazione di svariate campagne pubblicitarie che tutt’ora sono da esempio a chiunque si affacci al marketing. La sua passione principale però sono i corsi di formazione, che cura con massima attenzione e dovizia di particolari rendendo i momenti in aula dei veri e proprio meeting ricreativi.

Ig: @Mr.Buzzi
Facebook
LinkedIn

Argomenti trattati

. E’ Natale!
. Sfruttiamo il marketing di impulso
. Conosciamo il nostro cliente
. Entriamo nella mente del consumatore
. Digitalizzazione ed evoluzione del Natale
. Il Natale non è più quello di una volta
. Saliamo anche noi sulla slitta

Competenze acquisite:

Alla fine di questo webinar, il partecipante avrà acquisito le tecniche base e i segreti per cavalcare l’onda del digital marketing.

Un percorso narrativo a cavallo fra concetti e case history che abbraccia il marketing occasionale e si declina verso il commercio 4.0.

Le settimane che portano al Natale fino alla Vigilia, ma anche fino all’Epifania: momenti strategici fondamentali per aumentare le vendite e incrementare il fatturato.

Iscriviti ora


Letta 149 volta/e