News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Confcommercio Varese apre un nuovo canale di comunicazione con gli associati: Telegram

Creato su Telegram, la nuova app di messaggistica, il gruppo Confcommercio Varese dove ricevere in tempo reale tutte le notizie. Iscriviti è gratuito

Gentile Associato,

sicuramente avrai sentito parlare anche tu di Telegram, una app di messaggistica istantanea molto valida, alternativa avanzata rispetto a WhatsApp.

Attualmente Telegram è considerata l’App di messaggistica più veloce, è gratuita e sicura ed ha funzioni molto più avanzate rispetto a WhatsApp, pur somigliandogli molto per le modalità di utilizzo.

La nostra Organizzazione ha ritenuto opportuno aprire questo nuovo canale di comunicazione con i propri iscritti, al fine di essere più puntuali ed immediati nel trasferire le informazioni anche le più urgenti.



 

Come funziona


L’iscrizione a Telegram è un procedimento semplice che si basa sulla registrazione del numero di telefono.

L’app si scarica dall’App Store o dal Google Play Store e poi alla prima apertura basta seguire le indicazioni per registrare il proprio numero di telefono e attivarlo tramite un codice di verifica segnalato da un SMS. 

L’applicazione chiede il permesso di accedere ai contatti, per poter leggere i numeri della rubrica e suggerire immediatamente chi altri, tra gli amici o conoscenti, è disponibile sul canale Telegram. 

Non solo, è importante iscriversi al gruppo denominato Confcommercio Varese, che uscirà in automatico una volta effettuato l’accesso, oppure cliccando sul seguente link: https://t.me/ConfcommercioVarese




Far parte del gruppo Telegram Confcommercio Varese significa ricevere in tempo reale notizie e aggiornamenti utili per la vostra attività, oltre a tutte le news di categoria, i corsi e gli eventi della nostra Organizzazione.

Per iscriverti, clicca sul pulsante UNISCITI.

Telegram adesione gruppo Confcommercio

La lista degli iscritti al gruppo Confcommercio Varese è privata e visibile solamente agli amministratori. In qualsiasi momento è possibile lasciare il gruppo.



Come scaricare Telegram su dispositivo Android

Scaricare l’App di Telegram e iniziare a chattare su dispositivo Android, è molto semplice!

Cliccare al seguente link
https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it

oppure accedere al PlayStore, cliccando sul pulsante “Cerca” e digita “Telegram”. Una volta individuata e selezionata l’applicazione, cliccare su “Installa” o “Ottieni”, accettare le condizioni ed attendere che l’operazione si completi.

Bene, ora che ha installato Telegram sullo smartphone, deve cliccare su “Apri”, o sull’apposita icona all’interno del suo telefonino, inserire i dati e iscriversi al Gruppo della chat di Confcommercio Ascom Varese!

Come scaricare Telegram su dispositivo iOS (I Phone)

Come invece scaricare l’App di Telegram su dispositivo iOS?

È molto semplice cliccare al seguente link: 
https://apps.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807

oppure accedere all’App Store, clicca sul pulsante “Cerca” e digitare “Telegram”. Quindi cliccare “Installa”, accettare le condizioni ed attendere l’installazione.

Una volta installata, può aprire l’App dal suo I Phone cliccando sul pulsante “Apri” o sull’icona che è comparsa nel menu, inserire i suoi dati ed iniziare a messaggiare con gli amici, ricordandosi di iscriversi al Gruppo della chat di Confcommercio Ascom Varese!
 

 


Letta 257 volta/e