Mercato immobiliare e Comunicazione digitale: webinar Fimaa

Come fare Rete con i social media e promuovere le proprie attività di intermediazione immobiliare. Giovedì 29 aprile appuntamento online alle ore 14.30

Continua l’edizione 2021 dei webinar della Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia, con partecipazione gratuita e aperta a tutti gli operatori interessati.

Giovedì 29 aprile, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 circa, si svolgerà un webinar speciale, targato Fimaa Forma, dal titolo “Dalla Teoria alla pratica, come diventare rilevanti nel mercato immobiliare con la comunicazione digitale”.

Il seminario vedrà come relatori Emanuele Cigliuti e Francesco Rossi della Direzione Comunicazione e Immagine di Confcommercio-Imprese per l’Italia e la partecipazione di Francesco Gentili, Consigliere nazionale Fimaa con delega allo Sviluppo tecnologico e digitale.

L'iniziativa è volta ad offrire agli operatori le conoscenze teoriche e pratiche per fare Rete (social networking) attraverso il corretto utilizzo dei social media (Facebook, Twitter, LinkedIn, etc…) e per una efficace comunicazione e promozione digitale delle proprie attività.

I webinar Fimaa Forma, a cura del delegato alla formazione Fimaa Maurizio Iori, sono volti ad aggiornare i professionisti della mediazione sulle importanti novità che riguardano il lavoro quotidiano degli operatori, portandoli a misurarsi con nuovi competitor.

Per partecipare basta iscriversi al seguente link: https://forms.gle/EEd7xS25znCR2uyd7

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli operatori interessati.

L'iscrizione è obbligatoria.