News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Un'idea per vincere: liberi professionisti

Webinar gratuito giovedì 8 aprile a cura del Terziario Donna Uniascom Varese

UN’IDEA PER VINCERE: LIBERI PROFESSIONISTI

Webinar GRATUITO per i soci

È rivolto ai liberi professionisti il primo dei webinar inseriti nel ciclo di incontri online dal titolo “Un’idea per vincere”. Organizza il Terziario Donna Confcommercio provincia di Varese.

Si tratta di un percorso in tre tappe, nel corso del quale il docente Luca Florentino proporrà esempi cui ispirarsi per cercare di dare nuova linfa al proprio business, per farlo decollare, con coraggio e senza il timore di lasciare la strada vecchia per quella nuova.

 Le attività professionali hanno bisogno di sviluppare visibilità, distintività e fidelizzazione per poter mantenere la propria clientela e attrarne di nuova. Nel corso del webinar verranno spiegate tecniche e strategie da mettere in pratica a 360 gradi, da come utilizzare il cervello e il linguaggio a come sfruttare al meglio i social, fino a come migliorare la performance del proprio team. Un due parole: come comunicarsi e come comunicare.

Luca Florentino, CEO della società di comunicazione Ottosunove e tra i massimi esperti di Neuromarketing e di Marketing in store. Sarà introdotto da Cristina Riganti, presidente del Terziario Donna provincia di Varese. Roberto Lopresti, presidente di Confcommercio Professioni provincia di Varese, al termine del seminario dialogherà con Florentino.

Questi gli argomenti trattati: Come utilizzare il neuromarketing per migliorare la propria reputazione, anche digitale; Sviluppare le tecniche di persuasione efficace nel rapporto con il cliente; Come migliorare la qualità e la motivazione del team; Come sviluppare la fidelizzazione del cliente se siamo a distanza; Come trattenere l’attenzione del cliente.

Titolo: Un’idea per vincere. Storie di successo di chi ha dato una svolta al proprio business. LIBERI PROFESSIONISTI
Quando: giovedì 8 aprile (ore 14-15.30)
Relatore: Luca Florentino
Organizza: Terziario Donna provincia di Varese
Costo: GRATUITO per i soci
Iscrizioni: https://uniascom.va.it/unidea-per-vincere-liberi.../ 


Letta 368 volta/e