News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Con Terziario Donna Varese tre incontri online sul neuromarketing nei servizi

Sarà un online roadshow quello che prenderà il via lunedì 11 gennaio e, a seguire, con altri due appuntamenti sul tema della comunicazione nel commercio al dettaglio, con divagazioni anche nel digitale e del marketing integrato (vedi locandina)

NEUROMARKETING NEI SERVIZI: COMUNICAZIONE
Webinar GRATUITO

Primo dei tre appuntamenti organizzati dal Terziario Donna Confcommercio nazionale in collaborazione con quello della provincia di Varese. Il tema conduttore è il Neuromarketing nei servizi, con un diverso approfondimento per ogni incontro.

Si partirà con la Comunicazione, diventata ancora più centrale in questo periodo di emergenza sanitaria e del conseguente smarrimento tra i consumatori.
Il relatore, Luca Florentino (CEO della società di comunicazione Ottosunove, tra i massimi esperti di Marketing Management, Marketing in-store, pianificazione aziendale, marketing integrato e pubblicità), spiegherà come sviluppare la visione della propria realtà imprenditoriale e della sua comunicazione.

Fornirà inoltre le linee guida per la calibrazione di una comunicazione di prossimità e vicinanza, sia fisica che psicologica, utilizzando in modo corretto e rilevante i social ed il web.
 
Introdurranno il primo incontro
Giorgio Angelucci (presidente Uniascom provincia di Varese); Patrizia Di Dio (presidente nazionale Terziario Donna Confcommercio);
Cristina Riganti (presidente Terziario Donna provincia di Varese).

Questi gli argomenti trattati:
Il nuovo consumatore (effetti della pandemia sul consumatore e sui suoi comportamenti);
Come funziona il cervello; Neuromarketing tools;
Esempi di applicazione;
La comunicazione digitale (suggerimenti per incrementare l'efficacia).
 
 Titolo: Neuromarketing nei servizi: Comunicazione
 Quando: lunedì 11 gennaio 2021 (ore 13.30-15.30)
 Relatore: Luca Florentino
 Costo: GRATUITO


Letta 589 volta/e