Apre a Luino un nuovo ufficio della Camera di Commercio

Diventerà operativo a partire dall’11 gennaio e sarà aperto il lunedì e il mercoledì

Amoroso: "Vogliamo valorizzare un’area di grande rilievo, fornendo servizi e momenti d’incontro alle imprese"

Diventerà operativo a partire da lunedì 11 gennaio e si trova all’interno del Palazzo Comunale. Il nuovo ufficio della Camera di Commercio a Luino rappresenta un ulteriore elemento di supporto allo sviluppo del sistema economico dell’Alto Verbano: <<Grazie all’Amministrazione Comunale, che ci ha messo a disposizione uno spazio all’interno di una delle sue sale più prestigiose, proprio a fianco dell’aula dove si riunisce il Consiglio Comunale, potremo fornire un servizio ancora più adeguato ai bisogni delle imprese di un’area tra le più significative del territorio provinciale>> sottolinea il presidente Bruno Amoroso, prima di ricordare il prezioso contributo offerto dall’Associazione Commercianti che, nel recente passato, ha ospitato l’ufficio camerale nel proprio stabile: <<Certo, dobbiamo ringraziare l’Ascom Luino per lo spazio che ci è stato a lungo garantito>>.

Dall’11 gennaio il nuovo ufficio luinese della Camera di Commercio sarà così a disposizione del pubblico il lunedì e il mercoledì dalle ore 8.45 alle 12.15. L’obiettivo è di potenziarlo con nuove attività e servizi: <<Vuole essere un punto d’incontro – conclude il presidente Amoroso – dove coinvolgere gli operatori economici in attività che potranno essere anche di formazione e di diffusione di informazioni così da fornire un aiuto concreto alle imprese, ai consumatori e ai liberi professionisti che operano nella vasta zona che fa capo alla città di Luino>>.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Registro delle Imprese (tel. 0332/295.341; email: registro.imprese@va.camcom.it)