COME DIVENTARE LEADER NEL COMMERCIO: EVENTO DI FORMAZIONE

Creare un team vincente in negozio: le tecniche e le giuste strategie spiegate dall'esperto Andrea Di Gregorio, formatore di PNL

FORMAZIONE PER SRL: COME ANALIZZARE L'IMPRESA NELL'ASPETTO FINANZIARIO

COME ANALIZZARE L’IMPRESA NELL’ASPETTO FINANZIARIO E NEGLI AFFIDAMENTI BANCARI AZIENDALI è il titolo del corso rivolto a chi vuole approfondire la materia della verifica dei costi e della sostenibilità finanziaria della propria attività. Questo evento di formazione aziendale e' riservato alle imprese con denominazione giuridica SRL, e si svolgerà nell...

È ONLINE IL NUOVO SITO FIMAA SERVIZI

Fimaa Servizi

Più moderno, semplice e intuitivo, il nuovo sito www.fimaaservizi.it si propone come prezioso e indispensabile strumento di contatto e informazione per tutti coloro che usufruiscono dei Servizi dedicati ai Soci FIMAA, ma anche per gli Operatori che si affacciano per la prima volta alla Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari.

FEDERALBERGHI VARESE: NO ALLA TASSA DI SOGGIORNO

La reazione di Federalberghi Varese dopo l’articolo apparso su La Prealpina in cui si riporta il suggerimento di introdurre a Varese la tassa di soggiorno