PREZIOSI USATI: CHE FARE? COSA CAMBIA CON LA NUOVA NORMATIVA

Convengo preziosi usati

Incontro di categoria lunedì 26 febbraio Confcommercio Imprese per l’Italia – Uniascom Varese - Via Valle Venosta, 4 – Varese - Sala Convegni P. Monti

Continua

MULTIPIANO SEMPIONE: PROSEGUONO I LAVORI PER IL NUOVO PARCHEGGIO. DOMENICA 25 CHIUSA VIA STAURENGHI

Multipiano Sempione

Proseguono i lavori per la realizzazione del nuovo Multipiano in via Sempione a Varese. Nei giorni scorsi è stato demolito un fabbricato presente nell’area in cui sorgerà il nuovo parcheggio. Domenica 25 febbraio sarà invece ultimata la demolizione di un altro fabbricato chiuso e inutilizzato da diversi anni presente nello spazio interessato dal progetto. Grazie a ...

Continua

RINNOVO CARICHE ELETTIVE 2018-2022: LE DATE DELLE ASSEMBLEE DI ZONA E DI SETTORE

Il presidente Giorgio Angelucci

L'invito del presidente Giorgio Angelucci ad intervenire alle riunioni per la scelte dei nuovi delegati e "partecipare attivamente alla vita associativa, per il tempo che possiamo dedicare, senza obblighi e forzature, spontaneamente".

VARESE: TASSA DI SOGGIORNO PER FINANZIARE L'ECONOMIA TURISTICA

Lunghi e Galimberti alla firma dell'accordo

E’ stata sottoscritta una convenzione tra Comune e Camera di Commercio di Varese per la destinazione dei fondi che saranno raccolti con l’applicazione della tassa di soggiorno. Il gettito sarà interamente destinato alla valorizzazione delle iniziative turistiche del territorio della provincia.