CORONAVIRUS: NUOVA ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA 590

Ordinanza di Regione Lombardia n. 590 del 31 luglio 2020, contenente ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da covid-19. In vigore a partire dal 1 agosto fino al 10 settembre 2020.

Continua

CON LA GBR ROSSETTO PRODOTTI E SOLUZIONI INNOVATIVI PER AMBIENTI DI LAVORO SMART

L'azienda, che ha stipulato una convenzione per gli Associati a Confcommercio Ascom Varese, è da tempo del mercato per rendere il luogo di lavoro più salubre riducendo l’impatto ambientale della tua azienda.

Continua

MANAGER GRATIS NELLE AZIENDE DELLA NOSTRA PROVINCIA PER DARE UNA ACCELERATA ALLA RIPRESA

Confcommercio sostiene il progetto da un milione di euro. «Offriamo la possibilità tramite la presenza e consulenza di professionisti selezionati di riposizionare e rinnovare le aree di business delle imprese nel post lockdown»

BANDO SAFE WORKING - IO RIAPRO SICURO: LE NOVITÀ DEL CONTRIBUTO

Regione Lombardia e le Camere di Commercio lombarde mettono a disposizione contributi a fondo perduto per interventi strutturali riguardanti la sicurezza sanitaria, per consentire l’adozione delle misure necessarie a garantire la ripresa dell’attività di impresa mantenendo in sicurezza lavoratori,fornitori e clienti.