News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Ascom Varese: chiuso per ferie ma c’è il servizio emergenza

Le ferie di Ascom Varese: la sede di Varese e i Centri Servizi di Cocquio Trevisago e di Tradate resteranno chiusi per ferie dal 9 al 27 agosto. La riapertura avverrà lunedì 30 agosto.
Tuttavia, nel periodo di chiusura, sarà attivo il Servizio Emergenza, con personale a disposizione dei soci per l’assistenza in caso di ispezioni aziendali, denunce infortuni e tutti quei casi particolari da risolvere con carattere d’urgenza. Il Servizio Emergenza è in funzione tutti i giorni tranne il sabato e la domenica, dalle ore 9 alle 12.
Per contattare i responsabili di turno, telefonare allo 0332.342011, oppure inviare un fax allo 0332.334408 (h. 24) o scrivere una email a: ascomva@uniascom.va.it.

Le ferie di Uniascom, Mutua Ospedaliera. Enasco, Fenacom 50&Più, Enti Bilaterali: gli uffici provinciali di Uniascom, Mutua Ospedaliera, Enasco, Fenacom 50&Più ed Enti Bilaterali resteranno chiusi per ferie dal 9 al 27 agosto. La riapertura avverrà lunedì 30 agosto.

Le ferie della Cooperativa di Garanzia-AscomFidi: gli uffici della sede di Varese della Cooperativa di Garanzia AscomFidi resteranno chiusi tutto il mese di agosto. La riapertura avverrà mercoledì 1 settembre.

Letta 4124 volta/e