Le regole della perfetta riunione

Come dare il meglio di noi davanti alla web cam, è l'argomento del corso tenuto da Fulvio Julita, esperto in storytelling d’impresa applicato a strategie di marketing digitale, che si svolgerà online lunedì 15 febbraio

Webinar

Primo di due appuntamenti dedicati alle RIUNIONI ONLINE, diventate di uso comune e indispensabili un questi ultimi mesi con il diffondersi dello smart working e delle app che lo rendono accessibile a chiunque: Zoom, Meet e Skype, solo per citare le più comuni. Il webinar si concentrerà su tecniche e buone pratiche utili a rendere efficace la comunicazione.

Seguirà lunedì 1 marzo un workshop di approfondimento.

Il docente Fulvio Julita, esperto in storytelling d’impresa applicato a strategie di marketing digitale, darà le indicazioni utili a migliorare vari aspetti degli incontri online e fornirà le competenze necessarie per mettere a punto l’incontro e arrivare preparati.

Questi gli argomenti trattati: come funziona un incontro online; organizzare la riunione: quali tecnologie; gestire la ripresa video; ottimizzare la qualità del suono; curare il public speaking: il galateo della riunione online.

Titolo: Le regole della perfetta riunione online. Come dare il meglio di noi davanti alla webcam

Quando: lunedì 15 febbraio 2021 (ore 10.30-12.30)

Relatore: Fulvio Julita

Costo: GRATUITO per i soci, 20 euro (più Iva) per i non soci