Decreto Ristori: il sostegno alle imprese. Webinar gratuito

Un utile approfondimento, a cura dei fiscalisti delle Ascom provinciali, sugli strumenti messi a disposizione delle aziende colpite dalle restrizioni dovute all'emergenza COVID

Attraverso la disamina dei provvedimenti normativi di recente pubblicazione (DECRETI RISTORI e RISTORI BIS), il corso vuole offrire un utile approfondimento degli strumenti messi a disposizione delle aziende colpite dalle restrizioni dovute all'emergenza COVID.

I relatori Luca Gobbato (responsabile fiscale e direttore di Confcommercio Ascom Luino), Chiara Gianelli (responsabile fiscale di Ascom Servizi Saronno) e Alessandra Bruni (responsabile fiscale di Ascom Servizi Busto) si soffermeranno sulle proroghe dei versamenti, sul credito d'imposta locazioni, sulla cancellazione rata Imu e sul contributo fondo perduto.

Nel corso del webinar proposto da Academy Confcommercio provincia di Varese, verranno esaminati gli strumenti che la normativa emergenziale ha messo a disposizione, per capire meglio chi potrà usufruirne e quali sono le procedure da seguire. Al termine delle relazioni, spazio alle domande.

Titolo: Decreti Ristori: il sostegno alle imprese
Quando: venerdì 20 novembre (ore 10-11.30)
Docenti: Luca Gobbato, Chiara Gianelli, Alessandra Bruni
Info e iscrizioni: https://uniascom.va.it/decreti-ristori-il-sostegno-alle-imprese/