News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Business in relax con i Giovani Imprenditori il 1 ottobre al Salone Estense

Edizione speciale di Business in Relax a Palazzo Estense: ospite Luca Spada, fondatore dell’azienda leader nel campo della banda ultra-larga. Il presidente Valassina: "In questo momento il sostegno reciproco è ancora più importante"

 
 
 


 
I Giovani Imprenditori di Confcommercio incontrano “Mr. Eolo”. «Da lui l’esempio per rialzarci e ripartire»
Edizione speciale di Business in Relax a Palazzo Estense: ospite Luca Spada, fondatore dell’azienda leader nel campo della banda ultra-larga. Il presidente Valassina: «In questo momento il sostegno reciproco è ancora più importante»
 
VARESE Un Business in Relax in edizione speciale per celebrare il ritorno dell’appuntamento di ogni primo giovedì del mese e per rendere omaggio a un’ospite di grande spessore: Luca Spada fondatore e amministratore delegato di Eolo, aziende di Busto Arsizio leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.
 
Ospite speciale e ricorrenza da festeggiare, quella del primo incontro “in presenza” dopo il lockdown, hanno spinto il presidente Mattia Valassina a scegliere una sede prestigiosa, il Salone Estense di Varese, in grado di accogliere il maggior numero di persone pur nel rispetto delle normative anti Covid (distanziamento e mascherina obbligatoria).

L’appuntamento è per giovedì 1 ottobre con inizio alle 21 a Palazzo Estense (via Luigi Sacco 5). I posti disponibili sono solo 58, per questo motivo è obbligatoria la prenotazione disponibile sulla piattaforma Eventbrite (https://bir1ottobre.eventbrite.it). Per chi non dovesse riuscire a trovare posto, la registrazione della serata sarà disponibile sul canale YouTube del Gruppo Giovani Imprenditori provincia di Varese.
 
ISCRIVITI ORA
 
 
 
 
La formula è quella collaudata con successo dai Giovani imprenditori varesotti: una pillola iniziale (in questo caso verrà introdotta la Academy di Uniascom Varese, ovvero la piattaforma di corsi di formazione online rivolta agli associati) e a seguire un’intervista, con il coinvolgimento di un imprenditore locale che racconta a presenti la propria esperienza professionale di successo, ma anche gli insuccessi e le difficoltà incontrati lungo il percorso. Un confronto franco, senza cravatta, rilassato, proprio come dice il titolo di questo appuntamento mensile.

Business in Relax è una opportunità per incontrarsi, per conoscersi, per scambiarsi opinioni e suggerimenti, per allacciare nuovi rapporti di lavoro, per crescere assieme o semplicemente per trascorrere una serata diversa dal solito. Soprattutto in un momento come questo, difficile a livello personale e imprenditoriale per molti di noi, Business in Relax può essere utile a sentirci meno soli, a mettere in campo la resilienza tipica dell’imprenditore, la nostra capacità di rialzarci e di riprendere a camminare e poi a correre.
 
 
 

#RACCONTARE #ASCOLTARE #CONDIVIDERE #UNIRSI

 
ISCRIVITI ORA
 
 
 
 


Letta 103 volta/e