News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Primo soccorso aziendale: l'obbligo della formazione base

Il corso di formazione base fornisce all'addetto di primo soccorso nozioni teoriche e capacità pratiche, per assolvere il proprio ruolo in azienda.

Primo soccorso aziendale: l'obbligo della formazione base

ISCRIZIONI APERTE AL PRIMO CORSO POST LOCKDOWN
DA FREQUENTARE IN AULA


L'addetto al primo soccorso deve svolgere, obbligatoriamente, un corso per acquisire capacità fondamentali per lo svolgimento del suo ruolo in azienda.

Confcommercio Ascom Varese, pertanto, segnala l'importanza di adeguarsi per tempo all'assolvimento dell'obbligo formativo, partecipando al primo corso di primo soccorso, post lockdown, quindi con presenza in aula, che si svolgerà in tre giornate: 29 giugno, 6 e 13 luglio.

Il corso vuole addestrare le persone in modo tale da saper riconoscere un’emergenza, essere in grado di allertare i soccorsi e attuare gli opportuni interventi.

Piccoli gesti che, se effettuati nel modo giusto, possono salvare una vita o ridurre danni ad una persona in difficoltà.

I posti a disposizione sono limitati, pertanto Vi invitiamo ad iscrivervi per tempo senza perdere l'occasione di mettersi in regola con il calendario formativo obbligatorio.

FORMAZIONE BASE PER ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO
Destinatari: formazione base per per addetti al primo soccorso (Gruppi B e C)

Giorni: 29 Giugno, 6 e 13 Luglio 2020 -

Orario: dalle ore 8.45 alle ore 12.45

Per informazioni ed iscrizioni:
Ufficio Formazione, sig.ra Alessandra Campiglio
tel. 0332.342160/011
email: formazione@ascomva.it
 
 
 
 
 


Letta 72 volta/e