News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Il corso online di settimana prossima: gestire i rapporti con gli enti pubblici

Commercio, le regole nei rapporti con la pubblica amministrazione, i diritti e gli interessi dei privati, le funzioni della burocrazia: questi i temi dell'incontro online di lunedì 1 giugno con l'avvocato Antonio Chierichetti

Come un commerciante o un imprenditore deve rapportarsi con gli enti pubblici e come districarsi nella burocrazia. Sono gli argomenti affrontati dall’avvocato Antonio Chierichetti nel corso del webinar di lunedì 1 giugno.

Proseguono anche il prossimo mese i corsi di formazione online GRATUITI proposti da Uniascom Varese e dalla cinque Ascom territoriali (Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno e Luino).

Chierichetti presenterà in forma chiara e comprensibile tutte quelle regole, spesso trascurate dagli operatori privati, che nessun dovrebbe invece ignorare nel momento in cui entra in contatto con le pubbliche amministrazioni.

Titolo: “Commercio, le regole nei rapporti con la pubblica amministrazione, i diritti e gli interessi dei privati, le funzioni della burocrazia”.

LUNEDI’ 1 GIUGNO (ore 9.30-11.30). Questo il link per iscriversi: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScarPk__LVau4fJ22JwLu8CUq0X_UIay8Uj4oycKKDvy9_qNw/viewform

COME ISCRIVERSI E PARTECIPARE
I corsi proposti sono gratuiti previa iscrizione per tutti gli associati, datori di lavoro e loro collaboratori e dipendenti, ai quali sarà inviato un link per accedere direttamente alle lezioni. Ai corsi possono partecipare anche i non soci: in questo caso iscrizioni e accessi avvengono attraverso i siti di Uniascom e delle cinque Ascom territoriali (Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Luino e Saronno).
Iscrizioni per i soci attraverso la newsletter rispondendo al messaggio che sarà inviato, mentre i non soci troveranno tutte le indicazioni sui siti delle cinque Ascom e su quello di Uniascom Varese.

Questo per tutti, associati e non associati, il link di riferimento: https://uniascom.va.it/corsi-gratuiti-di-formazione-on-line/.
 

Letta 228 volta/e