SCF: proroga pagamento degli abbonamenti musica d'ambiente

Grazie all'intervento di Fipe, la Federazione Italiana Pubblici Esercizi, gli esercenti possono usufruire di un nuovo differimento dei termini di pagamento degli abbonamenti SCF per musica d'ambiente

Gentile Associato,

vi informiamo che, su richiesta della Federazione Italiana Pubblici Esercizi – FIPE,  la SCF ha differito la scadenza dei termini di pagamento degli abbonamenti per musica d'ambiente al prossimo 31 luglio 2020.

La Federazione ha peraltro richiesto che il costo degli abbonamenti venga ridotto in misura corrispondente al periodo di inattività forzata dei pubblici esercizi, dovuta dall'emergenza sanitaria. da pandemia Covid-19.

Sarà cura dell'Associazione comunicare tempestivamente la conclusione della trattativa avviata.