Decreto legge Cura Italia del 17 marzo 2020: il testo integrale

Decreto Legge 17 marzo 2020 n.18 "Cura Italia" Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19

A distanza di diverse ore dall'ufficializzazione dell'avvenuta approvazione in Consiglio dei Ministri, il Decreto Legge Cura Italia del 17 marzo 2020 n. 18 recante " Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19 ", viene pubblicato in Gazzetta Ufficiale - Serie Generale del 17.03.2020 n. 70.

Il DL 17 marzo 2020, n. 18 introduce misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19.

IN ALLEGATO potete visionare e scaricare il documento redatto da Confcommercio Imprese per l'Italia, con il commento della nostra Organizzazione sul nuovo decreto

Per il testo integrale del decreto legge Cura Italia pubblicato in Gazzetta Ufficiale collegarsi al link:

Documenti Allegati:
- Il commento di Confcommercio al DL Cura Italia