Elettricità e gas a prezzi vantaggiosi con Duferco Energia

Sottoscritto l’accordo di convenzione tra Confcommercio Ascom Varese e la società Duferco Energia S.p.A. che opera nel mercato energetico italiano.

Convenzione Confcommercio Ascom Varese e Duferco Energia S.p.A.

Nell’ottica di allargare le proposte in materia energetica e i vantaggi alle imprese Associate, si segnala che recentemente è stato sottoscritto l’accordo di convenzione tra Confcommercio Ascom Varese e Duferco Energia S.p.A.

Duferco Energia S.p.A. è una società del Gruppo Duferco che opera nel mercato energetico italiano.

Nata per gestire gli investimenti del Gruppo in impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, si è successivamente focalizzata nella commercializzazione di elettricità e gas per tutti i segmenti di mercato.

Tutte le offerte Duferco Energia si caratterizzano per semplicità chiarezza e trasparenza; l’attenzione nei confronti del cliente e il miglioramento continuo dei servizi rappresenta uno dei principali valori aggiunti dell’offerta Duferco Energia e Confcommercio Ascom Varese.

In questi anni Duferco Energia ha posto la massima attenzione alle realtà associative, sviluppando nel tempo una business unit dedicata alle Associazioni, alle quali fornisce contemporaneamente prodotti personalizzati di energia elettrica e gas altamente competitivi e un servizio post vendita di qualità effettuato con personale alle dirette dipendenze ed unico referente per Varese e provincia.

La medesima attenzione è posta nei confronti dei clienti e riservata anche ai dipendenti delle imprese associate a Confcommercio Ascom Varese ai quali è possibile fornire gli stessi prodotti anche nella versione family.

Per beneficiare di una consulenza gratuita e personalizzata comunichiamo i riferimenti ai quali rivolgersi per un appuntamento senza alcun impegno:
Sig. Ilario Primerano Local Account
Tel:  342/6508106 email: i.primerano@dufercoenergia.com