7 ^ Giornata Nazionale di Confcommercio “Legalità ci piace!"!

Domani martedì 26 novembre con inizio alle ore 10,30 Sala Convegni “P.Monti” Confcommercio Uniascom Varese – Via Valle Venosta, 4, collegamento in diretta con la sede Confederale di Roma per seguire l'evento.

Anche quest’anno Confcommercio Nazionale organizza la giornata nazionale “Legalità ci piace” per analizzare e denunciare le attività criminali che colpiscono le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti alle quali sono coinvolte tutte le Organizzazioni confederali italiane del nostro sistema.

Questa 7^ edizione, è incentrata sui fenomeni illegali della contraffazione e dell’abusivismo che alterano la concorrenza e colpiscono le imprese del terziario di mercato.

Sarà inoltre presentata un’analisi nazionale sui costi e gli effetti dell’ illegalità per le imprese con un focus sul mercato dei prodotti contraffatti e sull’abusivismo.

A questo importante evento aderisce anche la nostra Organizzazione provinciale che prevede il collegamento in diretta streaming con la sede Confederale in Roma per gli interventi del Presidente nazionale Carlo Sangalli e con la partecipazione del Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese.

L’evento è riferito agli Associati Confcommercio Ascom previa registrazione in segreteria al numero di tel. 0332.342210

Sarà possibile seguire l’evento sui social network (twitter #legalitàcipiace; www.facebook.com/confcommercio).