Concorso a premi "Agrivarese in vetrina" 2019

In palio, tre premi in buoni acquisto da utilizzare presso aziende agricole locali. Per aderire basta compilare il form indicato nell'articolo entro il 12 marzo.

In occasione di “Agrivarese in città 2019” che si svolgerà domenica 5 maggio (con rinvio alla domenica successiva in caso di maltempo) Promovarese, l’Azienda speciale della Camera di Commercio di Varese, in collaborazione con le Associazioni di Categoria, organizza un concorso di vetrine riservato ai negozi ed ai pubblici esercizi della città.

Per partecipare al concorso si dovrà allestire la vetrina del proprio negozio richiamando il tema “Agrivarese”, lasciando libero spazio a fantasia ed interpretazione, con la possibilità di coinvolgere anche le aziende agricole del territorio.

Alle attività commerciali aderenti all’iniziativa saranno consegnate locandine e cartoline di promozione della manifestazione.

Le vetrine dovranno essere allestite dal 27 aprile al 5 maggio, data della manifestazione (in caso di rinvio di Agrivarese a domenica 12 il mantenimento dell’allestimento è gradito ma facoltativo.)

Una o più immagini (max 3) della vetrina allestita, dovranno essere inviate entro le ore 12.00 del 2 maggio all’indirizzo mail: promovarese@va.legalmail.camcom.it. Le fotografie corredate da didascalia, saranno pubblicate sulla pagina Facebook di “Agrivarese in città”.

E’ prevista l’assegnazione dei tre premi, selezionati tramite una votazione elaborata con la seguente modalità:

- per il 50% dal parere di una giuria composta da tre membri individuati da Promovarese che giudicheranno l’allestimento in base a: rispondenza al tema del concorso, originalità, creatività, coinvolgimento aziende agricole locali;
- per il 50% dal numero di like ottenuti dalle fotografie pubblicate sul profilo Facebook. Si terrà conto dei like pervenuti a partire dalle ore 12.00 del 4 maggio ed entro le ore 20.00 del 6 maggio.

I tre premi consistono in buoni acquisto da utilizzare presso le imprese agricole partecipanti alla manifestazione (con validità 1 giugno-31 ottobre 2019) del valore rispettivamente di Euro 300,00, 200,00 e 100,00 (IVA inclusa).

Le adesioni all’iniziativa dovranno pervenire alla scrivente entro la data del 12 marzo p.v., compilando la scheda di partecipazione attraverso il seguente link:

Sarà cura di Confcommercio Ascom Varese trasmettere i nominativi delle aziende aderenti all’Ente Organizzatore.

Per ulteriori informazioni, contattare il seguente n. 0332.342129 (sig.ra Daniela Panetta)