News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Abbonamenti annuali Musica d’Ambiente: scadenza posticipata al 22 marzo

Il termine per il rinnovo dell'anno 2019 degli abbonamenti annuali per musica d’ambiente è stato posticipato al 22 marzo. L’invio dei MAV sarà effettuato all’indirizzo di posta elettronica dell’utilizzatore.

Informiamo gli associati che la SIAE ha comunicato a Fipe, la Federazione Italiana Pubblici Esercizi, di aver eccezionalmente posticipato il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali
per musica d’ambiente, al fine di consentire agli utilizzatori di fornire a SIAE i dati necessari in ottemperanza alla nuova normativa sulla fatturazione elettronica.
 
Il nuovo termine per il rinnovo degli abbonamenti in parola è il 22 marzo 2019 (in luogo del 28 febbraio).
 
Si fa presente che la SIAE ha, altresì, comunicato che per l’anno in corso l’invio dei MAV sarà effettuato all’indirizzo di posta elettronica dell’utilizzatore (con priorità per l’indirizzo PEC, se presente).
 
Solo nel caso in cui non risulti per l’utilizzatore alcun indirizzo di posta elettronica, l’invio dei MAV continuerà ad essere effettuato a mezzo del servizio postale. Si pregano gli uffici territoriali di informare gli esercenti associati di questa rilevante novità procedurale.
 
Gli uffici di Ascom varese restano a disposizione per ogni chiarimento in merito tel. 0332.342011.


Letta 386 volta/e