A Gavirate il Natale in centro: mercatini fino al 23 dicembre

A Gavirate i mercatini di Natale fino al 23 dicembre organizzati dal Comune e dai commercianti del centro storico in collaborazione con Ascom Varese ed altri enti locali, supportati da numerosi sponsor

Mercatino hobbistico, scambio di auguri, intrattenimenti per bambini ... questo è il Natale in centro organizzato a Gavirate dai commercianti del centro storico in collaborazione con il Comune, il Distretto Due Laghi, Ascom Varese, la Pro Loco ed altri enti locali, supportati da numerosi sponsor che hanno appoggiato con generosità l'iniziativa.

Nei fine settimana fino all'ultimo a ridosso del Natale, Gavirate sarà il centro si numerose attrazioni per grandi e piccini, con tanto di casetta di Babbo Natale, il presepe a Villa De Ambrosis (inaugurazione l'8 dicembre alle ore 15), con alcumi momenti di grande magia natalizia, come il suggestivo coro gospel in via XXV aprile alle ore 11 - il 23 dicembre - e, a seguire, lo scambio di auguri con commercianti ed associazioni alle ore 12.30.

Per Natale in centro, i negozi seguiranno l'orario continuato.