News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Come utilizzare al meglio in negozio i social e la gestione del tempo

Incontri formativi per titolari di negozi e pubblici esercizi

Trovare il giusto tempo per ogni cosa è possibile, basta aver un metodo di azione efficace che sia focalizzato al risultato.
 
Questo vale anche per l’organizzazione del lavoro in negozio, dove la gestione del tempo è fondamentale per un efficace coordinamento del personale e per tenere sempre sotto controllo l’ordine e l’accoglienza del punto vendita.
 
Per capire COME FARE ad ottenere risultati soddisfacenti nel time management applicato al commercio, Confcommercio Ascom Varese organizza due incontri, riservati ai titolari di negozi o pubblici esercizi, di 3 ore ciascuno, il 3 e il 12 ottobre, coordinati dalla psicologa Alessandra Grassi, esperta nelle dinamiche della gestione del tempo e nel raggiungimento degli obiettivi.
 
E per non sprecare del tempo utile al lavoro sommersi, ogni giorno, da un’enorme mole di informazioni, mail, post in arrivo dai social, computer, telefonini … da una valanga di messaggi e di sollecitazioni che, gestiti in modo sbagliato, rubano energie che andrebbero indirizzate altrove, ecco una proposta per apprendere come utilizzare al meglio - senza sentirsi sopraffatti dagli impegni lavorativi - i Social Media per promuovere il proprio negozio, con una logica vincente in termini di visibilità ed organizzazione aziendale.
 
Per l’imprenditore moderno, essere presente con la propria attività sui Social Network (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest) è fondamentale per interagire con le nuove frontiere della promozione aziendale.
 
Per capire COME PROMUOVERE un negozio sui Social, Ascom Varese propone a tutti i commercianti l’opportunità di partecipare ad un breve ma efficace percorso informativo concentrato in un sola mattinata: due le date, lunedì 24 settembre o lunedì 1 ottobre, dalle ore 9 alle 13, sotto la guida di Alessandro Buzzi, esperto formatore in ambito di comunicazione Web.
 
Per un buon apprendimento in aula, i posti a disposizione sono limitati.
 
Info e iscrizioni: Corsi Ascom Varese tel. 0332.342139/011
email: corsi@ascomva.it
 


Letta 109 volta/e