Sorriso di Stelle: una serata di degustazioni e solidarietà

A Villa Ponti di Varese, martedì 17 luglio, a partire dalle ore 19,30, si svolgerà la terza edizione dell'evento benefico di Confcommercio Uniascom e Associazione Ristoratori

Sorriso di stelle, giunto quest’anno alla terza edizione, nasce da un’idea di Confcommercio UNIASCOM, FIPE Provincia di Varese, Associazione provinciale Ristoratori varesini, Associazione Provinciale Cuochi Varesini, Club di prodotto Food & Wellness e progetto Ristorante della salute, di realizzare un evento di beneficenza a favore di associazioni del terzo settore che hanno come principale obiettivo la solidarietà.

L’evento si prefigge anche lo scopo di promuovere il territorio da un punto di vista enogastronomico e la valorizzazione della filiera produttiva delle aziende locali.

L'anno scorso con il ricavato abbiamo supportato la Fondazione Ascoli che si occupa di sostenere famiglie con figli colpiti da gravi patologie oncologiche, ospitati nella struttura del day hospital dell'Ospedale Filippo Del Ponte.

Quest'anno l'evento prevede il coinvolgimento dell’associazione KIWANIS.

La location e la data scelte per quest'anno sono le Ville Ponti nella sera del 17 luglio 2018.

L'evento vedrà la creazione di isole di prodotto a tema (dai prodotti tipici, ai dolci al beverage), di isole riservate al beverage e show cooking dei nostri Chef e Maestri di cucina.

É prevista la realizzazione di uno spazio riservato ad aziende della filiera enogastronomica che vorranno partecipare per sostenere l'iniziativa e "usufruirne" come vetrina di presentazione e di comunicazione verso nuovi clienti e gli ospiti presenti.

Sono previste diverse forme di intrattenimento: musicale, una sfilata di abiti da sposa ed altro ancora…

L'evento sarà patrocinato dal Comune di Varese, Provincia di Varese, Camera di Commercio.

Per acquistare i biglietti online: