Rinnovo cariche elettive 2018-2022: le date delle assemblee di zona e di settore

L'invito del presidente Giorgio Angelucci ad intervenire alle riunioni per la scelte dei nuovi delegati e "partecipare attivamente alla vita associativa, per il tempo che possiamo dedicare, senza obblighi e forzature, spontaneamente".

Cari Colleghi,
con l’anno passato si è concluso un ciclo di vita associativa, il mandato di tutte le cariche elettive è giunto alla sua scadenza naturale, ancora una volta la nostra Associazione, attraverso le persone che la compongono, che siano delegati di categoria e di zona o dipendenti della struttura, ha portato avanti la missione finalizzata a coltivare e custodire i valori fondanti del commercio.

Ancora oggi l’Associazione è l’unico soggetto che si batte per tutelare i valori del commercio, quelli buoni, quelli onesti, quelli che si vedono. E allora tutti noi possiamo partecipare a questa missione, per cercare di far valere le nostre ragioni, per noi e per le generazioni che verranno. Come fare è semplice, basta prendere parte attivamente alla vita associativa, per il tempo che possiamo dedicare, senza obblighi e forzature, spontaneamente.

La nostra è un’avventura che dura da più di settant’anni e finché ci sarà l’Associazione ci sarà un luogo dove confrontarsi, dove avanzare delle proposte, dove esprimere delle opinioni, dove anche lamentarsi, e perché no.
Ognuno di noi può rispondere a questa chiamata... per continuare l’avventura.

Giorgio Angelucci

Invitiamo gli Associati a consultare il calendario delle assemblee di zona e di settore, a cui ciascun Socio può partecipare attivamente esprimendo il proprio voto e presentando, eventualmente, la propria candidatura a rivestire una delle cariche sociali per il prossimo mandato 2018-2022. E’ altresì prevista la possibilità di delegare il proprio voto ad un altro Socio, attraverso la sottoscrizione dell’apposito modulo.

Il calendario delle assemblee e la modulistica, sono consultabili e scaricabili cliccando sul banner in home page "Rinnovo cariche elettive".

Info: Ascom Varese tel. 0332.342011