Macellai: partecipazione a Eurocarni 2018

L'invito del presidente nazionale di Federcarni, Maurizio Arosio

Dal prossimo 31 gennaio 2018 fino al 3 febbraio, si svolgerà la 27^ edizione di EUROCARNE a Verona.
Questo tradizionale appuntamento dei macellai italiani, in questa edizione, si arricchisce del contemporaneo svolgimento della FIERAGRICOLA, la più importante fiera italiana dedicata all'agricoltura e all'allevamento.
E' necessario trovare il tempo per partecipare e incontrarci nei nostri stand, avremo così l'opportunità di confrontarci con la produzione, conoscere allevatori e vedere il meglio della zootecnia. Parlare di filiera corta in un contesto che non ci escluda ma ,al contrario, valorizzi la nostra professionalità e la capillarità delle nostre aziende per la distribuzione di un prodotto di qualità “Made in Italy”.
Il futuro della qualità del nostro lavoro dipenderà, sempre di più, dalla conoscenza diretta del prodotto carne e dalle sinergie che riusciremo a creare con chi alleva e garantisce quello che produce.
Sono consapevole di chiedervi un grande sacrificio ma, la vostra partecipazione è troppo importante per dimostrare chi siamo e quanto valiamo.
Affermiamo, nello stand di FEDERCARNI, che le nostre capacità professionali sono di alto livello e che chi crede di poterci escludere, rinuncia ad una competenza che non sarà in grado di raggiungere se non con molto tempo e con costi molto alti.
Saremo in tanti per dire “noi ci siamo e siamo pronti” lavoriamo insieme per il bene comune.
Per ottenere gratuitamente i biglietti di ingresso indirizzate una mail a: info@eurocarne.it
comunicando il vostro indirizzo email riceverete il codice per l'ingresso gratuito.
Vi ringrazio per la vostra attenzione e vi aspetto a Verona.
Nel salutarvi vi invio i migliori auguri per un sereno Natale e un proficuo Anno Nuovo.
Buon lavoro!

Maurizio Arosio