È online il nuovo sito FIMAA SERVIZI

Più moderno, semplice e intuitivo, il nuovo sito www.fimaaservizi.it si propone come prezioso e indispensabile strumento di contatto e informazione per tutti coloro che usufruiscono dei Servizi dedicati ai Soci FIMAA, ma anche per gli Operatori che si affacciano per la prima volta alla Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari.

È online il nuovo sito della FIMAA Servizi, la società collegata a FIMAA Italia - Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia - per l'erogazione dei servizi finalizzati a sostenere il business degli Associati alle FIMAA Territoriali. Uno strumento rinnovato, più completo e immediato consultabile al link www.fimaaservizi.it.

Il nuovo sito della FIMAA Servizi si presenta con una veste grafica del tutto nuova e un layout semplice. Il restyling non riguarda solo l’aspetto grafico, ma anche la struttura del sito che si arricchisce di nuove Convenzioni per offrire un servizio migliore e più funzionale alle rete di Associati alle FIMAA Territoriali.
Interamente responsive, cioè in grado di adattarsi a qualsiasi dispositivo (desktop, tablet o smartphone), il nuovo sito offre modalità di navigazione e interazione più potenti, immediate e intuitive, anche per gli utenti meno esperti.
Il nuovo sito web della FIMAA Servizi si propone come prezioso e indispensabile strumento di contatto e informazione per tutti coloro che usufruiscono dei Servizi dedicati ai Soci FIMAA, ma anche per quanti si affacciano alla Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari per la prima volta.
Con il nuovo sito della FIMAA Servizi – afferma il delegato ai Servizi FIMAA Roberto Marzola ¬abbiamo centrato l’obiettivo di offrire un portale di più facile e completa consultazione e di immediata fruibilità anche attraverso i dispositivi mobili”.

A proposito di FIMAA Servizi
www.fimaaservizi.it – Fimaa Servizi è la società collegata alla FIMAA Italia -Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia - per l'erogazione dei servizi finalizzati a sostenere il business degli Associati alle FIMAA Territoriali.
Fimaa Servizi è anche su Facebook: https://www.facebook.com/Fimaaservizi/
Fimaa Varese è anche su Facebook: http://www.fimaavarese.it/

Sito Fimaa Varese
Fimaa Servizi è raggiungibile anche dal sito di Fimaa Varese, Area Servizi per gli Associati – Convenzioni e servizi al link http://www.fimaavarese.it/convenzioni.html
Nell’area, inoltre, tutte le convenzioni e accordi Fimaa Varese -Confcommercio Imprese per L’Italia.

Segreteria Provinciale F.I.M.A.A. CONFCOMMERCIO PROV. VARESE
Via Valle Venosta, 4 - 21100 Varese TEL. 0332/342222-210 www.fimaavarese.it - info@fimaavarese.it