Varese in fiore: aperte le iscrizioni

Dal primo luglio sarà possibile aderire all'evento che si svolgerà domenica 8 settembre nel cuore di Varese

La Camera di Commercio di Varese, nell’ambito delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico locale, intende organizzare, per il tramite della sua Azienda Speciale Promovarese, la manifestazione “Varese in fiore”, allo scopo di  promuovere e valorizzare la produzione florovivaistica locale.

La manifestazione, che si svolgerà in coincidenza con la quinta edizione della mostra-mercato “Varese Orchidea”, prevede la realizzazione nella centrale Piazza Monte Grappa e in Via Bernascone di un’area dedicata alla presentazione e commercializzazione di fiori e piante appartenenti alle diverse specie, con particolare rilievo per quelle prodotte nel territorio.

L'appuntamento con "Varese in Fiore" è per domenica 8 settembre 2013.

Piazza Monte Grappa e Via Bernascone nel centro città di Varese.

PERCHE' PARTECIPARE

E' prevista la realizzazione di un'area dedicata alla presentazione ed alla commercializzazione di fiori e piante.

La partecipazione è gratuita ed è riservata alle imprese operanti nei settori della produzione e/o della commercializzazione di fiori e piante.

COME PARTECIPARE

Possono presentare richiesta per partecipare alla manifestazione le imprese, aventi sede legale e/o unità operativa in provincia di Varese, regolarmente iscritte al Registro delle Imprese e operanti nei settori della produzione e/o della commercializzazione di fiori e piante.

La domanda di partecipazione (qui allegata) alla manifestazione potrà essere presentata dal giorno 1° luglio 2013 al giorno 22 luglio 2013, secondo le modalità indicate sul Bando di Partecipazione e sul Regolamento (vedi allegati), utilizzando gli appositi moduli disponibili alla voce "Documentazione".

Si ricorda che le domande saranno accolte in base all'ordine cronologico di presentazione.

Per informazioni e la consulenza nella stesura della domanda, rivolgersi ad: Ascompoint tel. 0332.342191-011-113.

Documenti Allegati:
- Domanda di partecipazione