News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Rinnovati Presidente e Consiglio dei Giovani Imprenditori

L'Assemblea dei Giovani Imprenditori di Confcommerico Varese Uniascom ha eletto il nuovo Consiglio dei commercianti under 42 che risulta così composto: Ambrosetti Paolo, Amore Ugo, Busnelli Andrea, Caiafa Daniele, Iemmallo Fabio, Montrasio Morena, Morgese Rosa Maria, Pisan Carlo, Zambrelli Luca, Zanellato Davide.
Completano il Consiglio le cariche presidenziali. Luca Zambrelli di Gallarate, è stato nominato Presidente dei Giovani,  affiancato dai quattro vice presidenti: Mattia Valassina di Cocquio Trevisago, Daniela Caiafa di Busto Arsizio, Valentina Ceriani di Origgio, Cristian Lucchini di Luino.
Ringrazio Confcommercio Varese ed i rappresentanti delle Ascom Provinciali per la fiducia che ho ricevuto – dichiara Zambrelli - Mi sono candidato al ruolo di Presidente dei Giovani di Uniascom dopo aver contribuito a diversi progetti associativi e politici a livello nazionale e con 18 anni di storia imprenditoriale durante i quali mi sono occupato di creare opportunità di lavoro e relazioni di business ma anche di solidarietà lavorativa, di crescita e di innovazione. Quattro punti saranno il cuore del programma del nostro nuovo gruppo con l'impegno di portare sul territorio idee con energia e positività. Dobbiamo crederci, innanzitutto NOI!"


Letta 2947 volta/e