Come rinnovare le cariche sociali, te lo spiega la Camera di Commercio

Due seminari per aiutare le imprese nell’invio delle pratiche con la Comunicazione Unica

Incontri il 31 marzo a MalpensaFiere di Busto Arsizio e il 6 aprile alle Ville Ponti di Varese

Sarà l’occasione per illustrare nel dettaglio come si inviano le pratiche di “rinnovo delle cariche sociali”, con StarWeb, l’applicazione online che facilita l’invio di pratiche di Comunicazione Unica.

Promossi dalla Camera di Commercio, giovedì 31 marzo a MalpensaFiere di Busto Arsizio e mercoledì 6 aprile al Centro Congressi “Ville Ponti” di Varese si terranno due seminari rivolti alle imprese e alle società di servizio come ai professionisti e alle associazioni di categoria.
Le relazioni di Pietro La Placa, conservatore del Registro Imprese della Camera di Commercio, e di Matteo Pozzi, consulente di InfoCamere, permetteranno un aggiornamento su come inviare, evitando errori, le pratiche di rinnovo delle cariche sociali: degli amministratori, del collegio sindacale e degli organi di controllo.
I due seminari offriranno inoltre l’opportunità di presentare le nuove funzionalità di StarWeb, oggi utilizzabile anche per gran parte degli adempimenti societari.

L’appuntamento è per le ore 9.45 sia a Busto Arsizio che a Varese e la partecipazione è gratuita fino all’esaurimento dei posti, ma è necessario iscriversi online digitando l’indirizzo www.va.camcom.it e seguendo il percorso “convegni” e poi “registro imprese”.