News

Le ultimissime notizie da Ascom Varese

Federmoda Varese, il portale dei commercianti di abbigliamento e calzature

www.federmodavarese.it è il nuovo portale dei commercianti di abbigliamento e calzature della provincia di Varese presentato lunedì 22 giugno nella sede Ascom Varese. Il progetto è innovativo per le aziende del settore visto che si tratta della prima iniziativa del genere a livello territoriale dedicata da una categoria che necessita di dialogare meglio e di essere costantemente aggiornata. Il sito sarà on line tra una quindicina di giorni ed è stato elaborato su una piattaforma curata da Txt Polymedia, azienda leader nella realizzazione di strumenti multimediali.
Federmoda Varese è strutturato su tre livelli. Il primo, di carattere istituzionale, contiene informazioni generali anche di natura tecnica con una sezione statistico-normativa. Il secondo, che compare già in grande evidenza nella home page, prevede delle news specifiche di settore. Il terzo livello, invece, raggruppa un’area che consente una forte interattività tra gli associati grazie all’utilizzo di newsletter, forum, blog e sms ma soprattutto permettendo a ciascun commerciante di mettere in rete il proprio sito personale, con immagini, foto e informazioni sul punto vendita.
Il sito è istituzionale e non aziendale perché sarà lo spazio con cui il Sindacato dei commercianti di abbigliamento e calzature di Uniascom Varese dialogherà con i settecento associati della provincia.

Letta 2600 volta/e