Come mantenere l'equilibrio psico fisico ed emotivo in tempi di Covid

Con il webinar in programma lunedì 22 febbraio, la docente Luisa Querci della Rovere (formatore e consulente aziendale), fornirà strumenti per agire in consapevolezza circa l’impatto che gli stati emotivi e psico-fisici hanno sul business delle attività commerciali


Webinar
Mantenere uno stato di equilibrio psico-fisico ed emozionale è essenziale per rimanere in salute e per far crescere il proprio business: esploreremo i tanti aspetti legati alla gestione delle emozioni, proprie e altrui, e vedremo come questi possano aiutare a migliorare la propria attività commerciale. Inoltre, sveleremo alcuni piccoli trucchi rapidi per ritrovare la centratura.

Mercoledì 3 marzo workshop di approfondimento sulla gestione delle sensazioni dal titolo “Sviluppo l’intelligenza emotiva e governa la tua vita”.

Grazie al webinar tenuto dalla docente Luisa Querci della Rovere (formatore e consulente aziendale), verrà fornita maggiore consapevolezza circa l’impatto che gli stati emotivi e psico-fisici hanno sul business delle attività commerciali. L’incontro fornirà inoltre alcuni strumenti pratici per affrontare situazioni d’emergenza in cui è necessario ritrovare velocemente la calma. Le nozioni acquisite saranno di utilità sia nella vita lavorativa, che in quella privata.

Questi gli argomenti trattati: intelligenza emotiva: cos’è e perché è importante svilupparla; gli effetti delle emozioni sul nostro corpo e sulle reazioni altrui; gli effetti delle emozioni sul nostro business; collegamento circolare mente-corpo: cos’è e come usarlo; perdere l’equilibrio e ritrovare la centratura; kit d’emergenza: trucchi rapidi per ritrovare la centratura

Titolo: Come mantenere l’equilibrio psico-fisico ed emotivo in tempi di Covid
Quando: lunedì 22 febbraio 2021 (ore 10.30-12.30)
Relatore: Luisa Querci della Rovere
Costo: GRATUITO per i soci, 20 euro (più Iva) per i non soci
Iscrizioni: https://uniascom.va.it/come-mantenere-lequilibrio-psico-fisico-ed-emotivo-in-tempi-di-covid/
 


Letta 170 volta/e

Accoglienza Soci - AscomPoint

ACCOGLIENZA SOCI L’ufficio accoglienza soci è il punto di riferimento principale per ogni associato nonché il...

Sicurezza sul Lavoro

SICUREZZA SUL LAVORO L’area si occupa dell’assistenza alle imprese in materia di sicurezza, qualità e...

Contabilità e Assistenza Fiscale

CONTABILITA' E ASSISTENZA FISCALE I principali ambiti entro cui opera lo staff dell'Ufficio fiscale e contabilità di Confcommercio Ascom...
 
 

Servizi Associativi

SERVIZI ASSOCIATIVI I Servizi Associativi offrono l’assistenza nelle procedure operative per intraprendere un'attività...

Paghe e Gestione del Personale

PAGHE E GESTIONE DEL PERSONALE L’area si occupa del servizio paghe e contributi per il personale delle aziende associate,...

Comunicazione e Marketing

COMUNICAZIONE E MARKETING Il settore progetta ed elabora strategie di comunicazione per promuovere l’immagine...